Pages Navigation Menu

Sesso telefonico con vere troie a basso costo

Giorgia, una donna con qualcosa in più, vera trans al telefono

Giorgia, una donna con qualcosa in più, vera trans al telefono

Mi chiamo Giogia ed ho 29 anni, vengo da Pavia anche se le miei origini sono Brasiliane e il mio lato B ne da pienamente conferma.

Sono una vera transex e ne vado fiera! Sono attiva e passiva, cioè lo dò e mi piace prenderlo, sia bello di carne che anche mega falli tutti dentro al mio bel buchino stretto stretto, pronto proprio per te.

Ho sempre amato il fatto di poter far divertire ambedue i sessi a pieno, mi piace tutto, uomini, donne, tutto… mi piace il sesso e mi piace il sesso al telefono.

Di lavoro sono una commessa in un supermercato, part time, poi faccio la babysitter quando posso. Il papy della piccola è molto buono con me, mi da sempre i cioccolatini grandi grandi :)

Annoiandomi molto durante gl’ orari di lavoro al supermercato ho deciso di aprire la mia bella linea trans 100% erotica e dal vivo per far impazzire tanti maschietti e magari anche qualche femminuccia.

Ho due numeri a basso costo, questo il mio numero:

numero

e questa l’ altro mio numero per permetterti di essere anonimo e risparmiare, basta una piccola ricarica con la tua carta di credito:

carta

Sono una vera transex al telefono, non faccio finta e ho il mio bel dono da 18 cm che spesso funziona alla grande se ti và di essere inculato al telefono…

Se anche tu come me hai voglia di una bella sveltina al telefono non devi far altro che chiamarmi senza vergogna o censura, devi solo essere pronto a sborrare con me… sborreremmo insieme… mai fatto? e’ una situazione davvero troppo bella ed eccitante farlo con una vera transessuale come me, nessuna imitazione, Giorgia e il suo telefono porno transex…. Baci Baci

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *