Pages Navigation Menu

Sesso telefonico con vere troie a basso costo

Zoccola al telefono, Alessandra fà godere tutti

Zoccola al telefono, Alessandra fà godere tutti

My name is Alessandra….

Qui in foto mi vedete a bordo piscina in una delle mie due ville. Si, vi starete dicendo questa è piena di soldi… si, vero… Ho sposato un banchiere non a casa… Amo il lusso, amo avere tutto e di certo i soldi non mi mancano, la sola cosa che mi manca di più è il sesso.

Oltre al maggiordomo e qualche volta l’ idraulico non faccio molto…, mio marito pensa solo al suo lavoro, si abbiamo tanti soldi ma non sà scopare bene e per di più se lo facciamo una volta alla settimana sono fortunata. Sono giovane, ho 31 anni, posso accontentarmi sono di 3-4 scopate al mese? Ditemi voi…. Sono costretta… voglio godere anch’ io come una porca, come ogni ragazza della mia età che viene sbattuata con violenza dal suo uomo!

Dato che non voglio aumentare il mio cerchio di scopate extra ma voglio ugualmente divertimi come una zoccola ho deciso di aprire un mia chat erotica privatissima e riservatissima, solo per pochi eletti. Questo il mio numero:

numero

Ho anche un secondo numero, un numero urbano, anonimo, sicuro, privatissimo più del precedente. Basta che ricarichi con la tua carta di credito ed il gioco è fatto, eccolo:

carta

Solo una cosa vi chiedo quando mi chiamato…, sono già troppo coccolata e accudita a casa, troppe buone maniere… Non chiamarmi se sei timido e hai paura, non ti voglio così… ti voglio porco, è solo così che riesco ad essere una brava zoccola al telefono, devi far venir fuori il lato più porco di me, devi farmi sentire donna, devi farmi venir voglia di infilarmi il mio iphone tutto dentro, voglio farti sentire come scivola, voglio essere una zoccola, chiamami e fammi sentire la tua zoccola da monta!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *