Pages Navigation Menu

Sesso telefonico con vere troie a basso costo

Zoccola al telefono dall’ est

Zoccola al telefono dall’ est

Sapete dove si trovano le ragazze più belle?

Forse molti non condivideranno questo che sto per dirvi ma io la reputo vera come cosa ,forse perchè anch’ io sono dell’ Est, dalla Romania.

Sono ormai 7 anni che vivo in Italia, a Milano e da 20 ho lasciato la mia terra per incontrare persone nuove, per un nuovo lavoro, cosa che ho trovato e per divertimento.

Sono un’ attrice e modella di intimo, penso che posso permettermelo, guadagno bene e mi godo la vita in tutti i sensi. Condivido il mio appartamento con altri due amici, un ragazzo di soli 19 anni ma tanto carino e con un neo dottore di 31.

Siamo diventati molto amici, molto intimi. Il dottore è davvero ben messo, fisico atletico e sportivo e ci sà davvero fare con le ragazze e con me. Ero una santarella prima di scendere ma mi ha trasformato in una vera zoccola.

Un giorno mentre io e i 19centimentri del dottore ci siamo incontrati a discutere su diverse cose quando l’ altro amico coinquilino entra nella stanza arrapatissimo e inizia a incularmi mentre ero intenda a spompinare il dottore. In quel momento mi sono sentita ancora più zoccola.

Mi è arrivata la telefonata di un’ amico alla quale ho risposto mentre due cazzoni mi trapanavano e il mio amico per telefono godeva come un matto e io anche per questa cosa, mi piaceva! Allora ho deciso di aprire una mia linea hot privata e di diventare una vera zoccola al telefono.

Questo il mio numero a basso costo:

numero

E questo il numero se vuoi parlare con me senza addebito in bolletta e ricaricando con carta di credito:

carta

Qualsiasi dei due numeri porno chiamerai troverai sempre me, la tua zoccola al telefono pronta ad esaudire ogni più profondo desiderio…. A preso e scusate la mia lunga spiegazione del perchè sono diventata tanto zoccola… :)

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *